Circolo LaAV Breganze

Coordinatore: Valerio Giulia

Email laavbreganze@gmail.com

Lettori LaAV del circolo 40

Pagina Facebook

1.  Creiamo occasioni di benessere in situazioni di disagio, laddove anche un racconto, uno scambio di opinioni, un ascolto, fanno la differenza.

2.   Crediamo nella promozione della cultura attraverso l' amore per la lettura, prestando la nostra voce in presentazioni di libri di autori locali e in eventi culturali.

3.  La forza degli intenti nel portare avanti la mission di LaAV dona entusiasmo e coesione al gruppo, che è molto unito e coopera in armonia.

"Come Gruppo di Ricerca di Breganze, in occasione di serate di presentazione di nostre pubblicazioni/ricerche, abbiamo diverse volte,  nel corso di questi anni, chiesto aiuto a LaAV Breganze  per la lettura di testi di carattere storico. Spesso si è trattato di dare lettura a parti di documenti originali, scritti con lessici molto lontani dai modi e gusti espressivi attuali. Testi che per essere letti in un modo espressivo necessitano di  uno sforzo di comprensione e di presa di confidenza né semplici né immediati. I lettori LaAV, attraverso questo loro prezioso servizio, ci hanno dato una mano fattiva nello sforzo di tenere vive memorie e tradizioni locali, anche riproponendo poi quanto "acquisito" ad altri... in primis agli anziani delle case di riposo, ma non solo... facendosi così voce narrante" di storie e di ricordi." - Gruppo di Ricerca Storica di Breganze
Logo Circolo LaAV Breganze
Logo Circolo LaAV Breganze
Modulo Riepilogativo Soci

Unisciti al Circolo:

© 2020 LaAV – Letture ad Alta Voce | ScrollMe by AccessPress Themes