Come si fa…

In questa pagina vengono raccolte tutte le domande, e relative risposte, sull'uso del sito. Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare la pagina Contatti.

Dopo aver completato la procedura di invio dati per il Tesseramento LaAV 2020 dal form "Associarsi a Nausika"; se hai scelto la modalità di pagamento con bonifico bancario questi sono i dati per effettuare il pagamento:
MPS Banca
Intestato a: Associazione Nausika
Iban: IT44Z0103014100000003882546
Causale:
- in caso di tesseramento singolo inserire: Tessera LaAV Nome e Cognome
- in caso di pagamento unico per circolo inserire: nome Circolo e n.tesserati

E inviare copia contabile del bonifico a info@narrazioni.it

Grazie per la collaborazione

Per il tesseramento LaAV 2020 è necessario seguire la procedura che si trova in questo video ASSOCIARSI A LaAV .

Pochi semplici passi:

  1. Cliccare su Associarsi
  2. Compilare il form in tutte le sue parti
  3. Se il circolo ha deciso di pagare in modo collettivo selezionare l'opzione "pagamento per circolo"alla fine del form, ma ciascun lettore dovrà compilare individualmente la parte relativa ai propri dati personali (come prevede la legge sul trattamento dei dati).
  4. Se si vuole pagare la quota associativa individualmente basterà selezionare una delle opzioni e procedere al pagamento via bonifico bancario
  5. Le coordinatrici/ori troveranno in fondo alla pagina del proprio circolo il bottone "area riservata coordinatrice/ore per tesseramento" dove poter caricare la lista di tutti i lettori del proprio circolo permettendo al coordinamento nazionale di verificare che non manchino i dati di nessuno. La lista da utilizzare chiamata "modulo riepilogativo soci" è presente fra i materiali scaricabili nella propria pagina circolo.
    Si richiede alle coordinatrici/ori, entro il 10 gennaio, di compilare il file elenco "modulo riepilogativo soci" e poi inviarlo attraverso il bottone in fondo alla loro pagina circolo o per email a info@lettureadaltavoce.it ( e di inviarlo una sola volta e completo).
    A metà gennaio verrà effettuato un controllo in base ai moduli riepilogativi inviati dalle coordinatrici così saremo in grado di segnalare alle coordinatrici chi ancora non ha inviato i propri dati. Fin da adesso le coordinatrici possono ritirare le quote e effettuare il bonifico.
  6. Periodicamente il coordinamento nazionale manderà la lista degli iscritti attraverso il sito alla coordinatrice/tore di ciascun circolo.

Da quest'anno è possibile essere anche "Socio Sostenitore di LaAV".
Chi è il "Socio Sostenitore LaAV"?

E' un socio che ha la possibilità di versare una quota associativa maggiore a quella ordinaria standard e che in questo modo sostiene l'associazione anche attraverso un versamento di risorse.
Può essere "Socio Sostenitore di LaAV" anche una persona che aderisce alla mission di LaAV ma che, per vari motivi, non ha possibilità di impegnarsi personalmente come volontario/a e allora contribuisce e sostiene l'associazione e le sue attività attraverso un versamento.

Le modalità sono due:

  1. compilare il form "Sezione riservata ai Circoli LaAV" che si trova in fondo  alla pagina Contatti
  2. inviare un email a info[at]lettureadaltavoce.it

Si prega di allegare sempre almeno una foto.

E' importante iscriversi alla newsletter di LaAV perché attraverso la newsletter informiamo tutti i lettori volontari delle attività dell'associazione quali: modalità di tesseramento, raduno nazionale, seminari di formazione, eventi di rilevante importanza sulla lettura, progetti nazionali nei quali LaAV viene coinvolta.

Per iscriversi basta compilare il form "Ad Alta Voce Newsletter" che si trova alla pagina Contatti

 

© 2020 LaAV – Letture ad Alta Voce | ScrollMe by AccessPress Themes