Radio LaAV

Il progetto "Radio LaAV" parte con l'obiettivo di creare una web-radio letteraria a disposizione di tutti i membri dei circoli LaAV d'Italia.
Il palinsesto è composto da programmi a puntate, con cadenza settimanale, in cui i soci LaAV potranno leggere estratti di opere letterarie di vari generi.

È possibile registrare le puntate e poi mandarle in onda negli slot adibiti ai programmi, oppure trasmettere in diretta. Questo dà la possibilità a Radio LaAV di poter seguire in diretta eventi e manifestazioni letterarie. Infatti, sebbene Radio LaAV abbia una sede fissa in cui vengono registrate la maggior parte delle puntate, è possibile trasportare il materiale utilizzato per registrare un qualunque evento live.

Dopo una prima fase di prova, qualunque socio LaAV potrà partecipare con la propria lettura alle trasmissioni. Sarà sufficiente munirsi, come circolo, di un microfono di qualità sufficiente, registrare i propri brani ed inviarli all'indirizzo e-mail della radio.
La redazione di Radio LaAV provvederà poi ad inserire queste letture all'interno del palinsesto.

È sufficiente collegarsi al sito www.radiolaav.it per ascoltare la diretta. Nel caso in cui non fosse possibile seguire la diretta, le puntate già trasmesse si possono ascoltare nella sezione "Episodi".

© 2020 LaAV – Letture ad Alta Voce | ScrollMe by AccessPress Themes